CONCORSO “CALL TO ACTION PER LA SOSTENIBILITÀ 2022”
Evento di premiazione il 27 Maggio 2022 dalle 10:00

TECNOLOGIA, UMANESIMO E CULTURA

Rotary per la Sostenibilità e Scuola di Robotica ti fanno un regalo speciale!

Quest’anno Rotary per la Sostenibilità e Scuola di Robotica vogliono essere vicini a te e ai tuoi alunni offrendoti un laboratorio didattico Regalo di Natale all’insegna della Sostenibilità!

DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO
Giovedì 17 Dicembre dalle 18.15 alle 19.15

DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Venerdì 18 Dicembre dalle 18.30 alle 19.30

Durante il laboratorio saranno date tutte le indicazioni teoriche e pratiche per partecipare a una caccia al tesoro!

Per continuare e trovare il “tesoro” dovrai iscriverti alla community di Rotary per la Sostenibilità, se già non l’hai fatto, registrare le tue classi e partecipare all’attività Regalo di Natale dove troverai tutte le indicazioni operative per coinvolgere il protagonismo dei tuoi studenti.

Dopo la pausa natalizia, le classi, in presenza o a distanza, potranno consegnare la prova che consentirà di guadagnare fino a 50 punti nella classifica di gennaio.

Saranno riconosciute gratuitamente 4 ore di formazione su SOFIA ai docenti le cui classi avranno consegnato la prova.

Sei un docente di Scuola Primaria?
SCOPRI IL LABORATORIO DEDICATO A TE

Sei un docente di Scuola Secondaria di I Grado?
SCOPRI IL LABORATORIO DEDICATO A TE

Sei un docente di Scuola Secondaria di II Grado?